Jurassic World 4: Scarlett Johansson protagonista? Spuntano le prime indiscrezioni!
Scarlett Johansson è stata contattata dalla Universal per continuare il franchise di Jurassic World. L'attrice ha già incontrato il regista!
Dopo Chris Pratt, un’altra rinomata star del Marvel Cinematic Universe potrebbe guidare il franchise con i dinosauri! Stiamo parlando di Scarlett Johansson, l’ex Vedova Nera dei film Marvel Studios. L’imminente quarto film di Jurassic World, che sarà diretto da Gareth Edwards, regista di Rogue One e Godzilla, sta cercando un cast nuovo di zecca e Scarlett Johansson sembra essere la scelta numero uno della Universal!
The Insneider ha riferito che Universal Pictures ha fatto un’offerta a Johansson per recitare in Jurassic World 4. Secondo il report, la star avrebbe incontrato il regista Edwards e il produttore Frank Marshall almeno una volta. Ancora non si sa se Scarlett Johansson abbia accettato o meno l’offerta, ma la sua agenda pare essere libera l’inizio delle riprese del film (che sono programmate per questa estate). Di contro, c’è una brutta notizia per tutti i fan di Jurassic Park: Sam Neill, ha asserito che esclude un suo ritorno nel franchise.
I dettagli della trama di questo nuovo Jurassic World sono ancora tenuti nascosti, ma sappiamo che la sceneggiatura è stata scritta dallo sceneggiatore originale di Jurassic Park David Koepp. Anche il produttore originale del franchise, Frank Marshall, è tornato per produrre il nuovo film, mentre Steven Spielberg fungerà da produttore esecutivo per la Amblin Entertainment.
Il progetto (attualmente senza titolo), la cui uscita è prevista per il 2 luglio 2025, segnerà l’inizio di una nuova trama nella serie decennale sui dinosauri. La serie di sei film, iniziata con l’originale Jurassic Park di Spielberg del 1993, ha incassato più di 6 miliardi di dollari in tutto il mondo. Il film più recente, Jurassic World: Dominion del 2022, ha superato il miliardo di dollari al box office mondiale.