Jurassic World: Chris Pratt e Jeff Goldblum sul ritorno delle star originali
Chris Pratt e Jeff Goldblum sono al settimo cielo per il grande ritorno delle star originali nel franchise!
Jurassic World 3 riporterà sullo schermo le star originali di Jurassic Park e, ovviamente, sono tutti molto contenti!
Per Jurassic World 3 la Universal Pictures riporterà le star originali di Jurassic Park, Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum, al fianco di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard! Una notizia che farà piacere a tutti i fan del franchise, ma che ha sciolto in un brodo di giuggiole anche le star delle pellicole.
Chris Pratt ha scritto su Twitter: “In caso non aveste visto la news. Sta finalmente succedendo. Preparatevi a quello che sarà, senza ombra di dubbio, il più grande, epico e migliore film del franchise.” Il tutto completato con #NonAbbiamoBadatoASpese
Just in case you hadn’t seen the news. It’s finally happening. Get ready for what is absolutely without a doubt going to be the biggest, baddest and best, movie of the franchise. #WeSparedNoExpense 🤯🤩#JurassicWorld3 https://t.co/hY8OUWUews
— chris pratt (@prattprattpratt) September 25, 2019
Mentre Jeff Goldblum ha condiviso una foto dal set del primo Jurassic Park, citando il suo personaggio, il professor Ian Malcolm.
Laura Dern e Sam Neill non recitano nel franchise dal 2001, quando hanno partecipato a Jurassic Park III. Mentre Goldblum ha ripreso il ruolo di Ian Malcolm nel 1997 in Il mondo perduto – Jurassic Park e poi di nuovo in Jurassic World – Il regno distrutto nel 2018.