Jurassic World, ci sarà quarto film? Il regista: “C’è dell’altro in arrivo…”
Il regista Colin Trevorrow vuole dirigere un quarto capitolo di Jurassic World? Le sue dichiarazioni sembrano piuttosto sibilline!
Sebbene la Universal Pictures abbia pubblicizzato Jurassic World: Il dominio come ultimo capitolo della n nuova trilogia del franchise Jurassic Park, il futuro potrebbe riservare molte sorprese. Nel corso di una recente intervista al magazine Empire, il regista Colin Trevorrow – regista del primo e del terzo capitolo di Jurassic World – ha parlato di un possibile quarto capitolo. È inutile dire che le sue dichiarazioni hanno sorpreso e non poco i fan!
Colin Trevorrow e le sue dichiarazioni su un quarto capitolo di Jurassic World
Nel corso dell’intervista, Colin Trevorrow ha rivelato di aver avuto qualche conversazione con la Universal sulla direzione che il franchise potrebbe prendere qualora ci fosse la volontà da parte della casa di produzione di produrre un nuovo capitolo. “Jurassic World: Il dominio ha chiaramente creato nuovi personaggi a cui una nuova generazione si aggrapperà. Penso che nell’edizione estesa si percepisca profondamente lo scopo di queste new entry. E il personaggio di Dichen Lachman, che alla fine viene arrestato… c’è dell’altro in arrivo“, ha dichiarato il regista. Trevorrow non si è tirato indietro nel dare una stoccata alla Universal per quanto riguarda il marketing di Jurassic World: Il dominio: “Non ho mai saputo che questa sarebbe stata la fine del franchise finché non ho visto il marketing. I bambini meritano questi film e i giovani registi crescono su queste storie, proprio come Peter Pan e Il mago di Oz e mondi in cui siamo tornati costantemente“.