Jurassic World: Dominion – Bryce Dallas Howard festeggia la fine riprese
L'attrice protagonista, interprete del ruolo di Claire, ha commentato la fine della produzione via social.
L’attrice di Jurassic World: Dominion, Bryce Dallas Howard, celebra la fine delle riprese tingendosi i capelli di rosa
Jurassic World: Dominion è l’ultimo capitolo della saga giurassica iniziata tanti anni fa con i Jurassic Park di Steven Spielberg. Ora le riprese del terzo capitolo sono finite e l’interprete di Claire ha deciso di inviare un messaggio di commiato ai fan, condito da una nuova acconciatura fatta per celebrare il momento:
brycedhoward
Verificato
È vero! Dopo anni di taglio e colore per #JurassicWorld, quello di Claire, mi sono tinta i capelli di rosa!
Inizialmente mi sono tinta i capelli di questo colore dopo il primo JW del 2014 per un corso di sociologia dell’UCLA che ho inseguito chiamato, ~ Hip and Cool: A Study of Distinction and Exclusion; The History of the Hipster ~ Ho realizzato un rapporto etnografico sul campo che osservava gli hipster nel loro “habitat naturale” e ho pensato che fosse appropriato immergermi nell’esperienza 🤣Questa volta invece mi sono tinta i capelli per celebrare la chiusura di un capitolo e l’inizio di un altro – e quale modo migliore se non con un nuovo “trucco e parrucco?” 💇♀️ Il fatto che questa avventura di Jurassic World stia arrivando alla fine mi travolge a ondate. Questa è stata una bellissima esperienza che terrò sempre con me 💕 Grazie Charlie Rogers (@charlierogershairandmakeup) per aver dato a Claire i capelli killer in Jurassic World: Dominion e per un taglio e un colore d’addio: puoi fare qualsiasi cosa!
La trama della seconda pellicola recitava:
Sono passati quattro anni da quando il parco a tema e il resort di lusso Jurassic World sono stati distrutti da dinosauri fuori controllo. Isla Nublar ora è abbandonata dagli umani mentre i dinosauri sopravvissuti si arrangiano nella giungla. Quando il vulcano dormiente dell’isola inizia a ruggire tornando alla vita, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) organizzano una campagna per salvare i dinosauri rimasti dall’ estinzione. Owen è mandato trovare Blue, il suo raptor principale che è ancora disperso in natura, e Claire ha coltivato un tale rispetto per queste creature da farne ora la sua missione. Arrivando sull’isola instabile mentre la lava comincia a colare, la loro spedizione scopre una cospirazione che potrebbe riportare il nostro intero pianeta a un ordine pericoloso non visto fin dai tempi preistorici.
Con tutte le meraviglie, avventure e brividi sinonimo di una delle serie più famose e di successo nella storia del cinema, questo nuovissimo evento cinematografico vede il ritorno di personaggi e dinosauri amati da fan, insieme a nuove razze più terrificanti che mai. Benvenuti in Jurassic World: Il regno distrutto. Diretto da J. A. Bayona, Jurassic World: Il regno distrutto è interpretato da Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Toby Jones, Rafe Spall, Daniella Pineda, Justice Smith, Ted Levine, Geraldine Chaplin, James Cromwell, Jeff Goldblum e B. D. Wong; Avengers 4 arriverà al cinema a maggio 2019.