Jurassic World: Dominion – ecco chi verrà mangiato da un dinosauro
Ecco chi è il fortunato fan che in Jurassic World: Dominion avrà un cameo, mentre verrà mangiato da un dinosauro!
Chris Pratt annuncia chi è il fortunato fan che avrà un cameo in Jurassic World: Dominion
Ad aprile la star del franchise di Jurassic World Chris Pratt aveva annunciato che un fan sarebbe stato mangiato da un dinosauro. Il tutto faceva parte di una raccolta di beneficenza, la #ALLINCHALLENGE. Ora, l’attore, ha svelato con un video chi sarà il fortunato fan ad avere un cameo nel prossimo film, Dominion! L’uomo si chiama Terry e nel video lo vediamo insieme alla sua famiglia, il team creativo ora dovrà trovare un modo per farlo mangiare da un dinosauro durante il terzo film della saga reboot di Jurassic Park. Siamo sicuri che Terry si divertirà un sacco sul set! D’altro canto, non è una cosa da tutti i giorni finire mangiati da un dinosauro!
It’s been an honor to be part of the #AllInChallenge which has raised over $59 MILLION to help feed the hungry during this global crisis! Congrats Terry!! The world can’t wait to see you get eaten by a dinosaur! pic.twitter.com/VlATFcpcC7
— chris pratt (@prattprattpratt) June 30, 2020
Jurassic World: Dominion presenterà nuovi dinosauri ibridi
I dettagli sulla trama del film restano nascosti, ma il film precedente, Jurassic World: Il Regno Distrutto, si è concluso con l’uomo e i dinosauri costretti a condividere lo stesso spazio, dopo che i dinosauri geneticamente modificati sono stati rilasciati. Jurassic World: Dominion sarebbe dovuto uscire nei cinema l’11 giugno 2021 con Universal Pictures, ma un ritardo sembra ormai inevitabile.