Jurassic World: Dominion, nelle nuove foto dal set ci si addentra nella natura
In attesa di poter riportare tutto il cast e la troupe nel Regno Unito, arrivano sul web nuovi scatti dal set ormai allestito.
I nuovi scatti rubati dal set di Jurassic World: Dominion ci portano nella natura giurassica!
È quasi tutto pronto per la riprese della produzione di Jurassic World: Dominion, atteso terzo capitolo della trilogia reboot del franchise di Jurassic Park. In attesa di poter riportare tutto il cast e la troupe sul set nel Regno Unito (cosa che avverrà proprio oggi, come avevamo già riportato), arrivano sul web nuovi scatti dal set ormai allestito. Nelle foto vediamo una foresta ricostruita e i cartelli con la dicitura “Arcadia”. L’Arcadia era la nave con cui i mercenari hanno portato via da Isla Nublar alcune specie di dinosauri.
Turns Out, These Aren’t Storyboards, But Are Layout Plans For How They Want The Trees To Be Set Up In The Park. Still Very Cool Nonetheless. pic.twitter.com/6f5zLm55MV
— Jurassic_World_Fandom (@Brycenator100) July 5, 2020
🚨Few More Pics On The Set Of Jurassic World Dominion. pic.twitter.com/BO6qAQhCnX
— Jurassic_World_Fandom (@Brycenator100) July 5, 2020
@Brycenator100 pic.twitter.com/lsSF6d0dz0
— leigh hill (@leigh100) July 5, 2020
🚨EVEN MORE SET PHOTOS FROM JURASSIC WORLD DOMINION!
•
In These Photos We Can See A Prehistoric Event Happening In Oregon. (1/2) pic.twitter.com/fDN6HpI62k— Jurassic_World_Fandom (@Brycenator100) July 5, 2020
— Jurassic_World_Fandom (@Brycenator100) July 5, 2020
I dettagli sulla trama del film restano nascosti, ma il film precedente, Jurassic World: Il Regno Distrutto, si è concluso con l’uomo e i dinosauri costretti a condividere lo stesso spazio, dopo che i dinosauri geneticamente modificati sono stati rilasciati. Jurassic World: Dominion sarebbe dovuto uscire nei cinema l’11 giugno 2021 con Universal Pictures, ma un ritardo sembra ormai inevitabile.