Jurassic World: Dominion, il regista Colin Trevorrow annuncia che il film è pronto!
I fan della saga sono già impazziti di gioia, ma l'attesa sarà ancora lunga: Jurassic World: Dominion arriverà nelle sale solo a giugno 2022.
Dopo un anno di post-produzione, Jurassic World: Dominion è ufficialmente pronto per uscire nelle sale di tutto il mondo!
Bisognerà aspettar ancora qualche mese – l’uscita nelle sale è prevista per giugno 2022 – ma Jurassic World: Dominion, il terzo capitolo della trilogia sequel di Jurassic Park, è ufficialmente pronto. Le riprese si erano concluse nel novembre 2020, e a distanza di un anno esatto il regista Colin Trevorrow ha annunciato a tutti i fan che la lavorazione del film è ufficialmente terminata.
Il regista lo ha annunciato attraverso un tweet che ritrae una sala di proiezione vuota e la parola “finish” sul grande schermo. “Ieri sera abbiamo messo l’ultimo riverbero all’ultimo ruggito. Grazie ad Al Nelson, Gwen Whittle, Pete Horner, Chris Boyes e tutta la squadra di Skywalker Sound per aver messo così tanta anima e così tanto cuore nel nostro mix per Jurassic World: Il dominio. È vivo”, recita la didascalia.
Last night we put the last bit of reverb on the last roar. Thanks to Al Nelson, Gwen Whittle, Pete Horner, Chris Boyes and everyone at Skywalker Sound for putting so much heart and soul into our mix for #JurassicWorldDominion. It is alive. pic.twitter.com/XBQCwEzIfz
— Colin Trevorrow (@colintrevorrow) November 7, 2021
Come tante produzioni, anche quella di Jurassic World: Dominion ha dovuto fare i conti con la pandemia da COVID-19 e adottare misure restrittive sul set per evitare contagi. Nel marzo del 2020, infatti, le riprese sono state sospese davanti ai primi allarmanti casi di Covid. La produzione è poi ricominciata a luglio del 2020 per poi venire interrotta nuovamente ad ottobre. Ma ormai tutto questo è un lontano ricordo: i dinosauri sono pronti a tornare al cinema!