Jurassic World – Dominion quando esce? La nuova data d’uscita italiana dell’atteso film con Chris Pratt
L'atteso film nelle sale italiane arriverà con una settimana in anticipo rispetto agli Stati Uniti!
Jurassic World – Dominion è l’attesa conclusione della trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard
Universal Pictures International Italy ha annunciato la nuova data d’uscita italiana di Jurassic World – Il Dominion. Il film, epica conclusione dei sequel di Jurassic Park, nelle sale italiane arriverà con una settimana in anticipo rispetto agli Stati Uniti! Il capitolo finale della saga arriverà al cinema il 2 giugno 2022, i fan italiani saranno fra i primi al mondo a poter scoprire le nuove incredibili vicende, vedere i nuovi dinosauri e conoscere i nuovi personaggi al fianco dello storico cast. La data d’uscita, scelta da Universal Pictures Italia, punta a una grande apertura che vuole sfruttare anche il giorno di festa nazionale. Si prospetta un inizio di giugno col botto per il box office nazionale!
L’estate in arrivo sarà ricordata come il ponte fra due generazioni legate al franchise giurassico, pronte a entrare in contatto per la prima volta. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard saranno infatti affiancati dalle star della trilogia originale Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill!
Leggi anche Jurassic World: Dominion – il trailer ufficiale dell’epica conclusione della trilogia
Dal creatore e regista di Jurassic World, Colin Trevorrow, il film è ambientato quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ormai vivono, e cacciano, fra gli esseri umani su tutto il globo. Questo fragile equilibrio sta mettendo in discussione il futuro e determinerà, una volta per tutte, il ruolo degli uomini nella catena alimentare di un pianeta che condividono con le creature più spaventose della storia. Il film vede la partecipazione di nuovi membri del cast come DeWanda Wise (She’s Gotta Have It), Mamoudou Athie (Archive 81), Dichen Lachman (Agents of S.H.I.E.L.D.), Scott Haze (Minari) e Campbell Scott (The Amazing Spider-Man 2). Ritornano anche BD Wong nei panni di Dr. Henry Wu, Justice Smith per il ruolo di Franklin Webb, Daniella Pineda nelle vesti di Dr. Zia Rodriguez e Omar Sy come Barry Sembenè.