Jurassic World: Dominion – Vedremo i dinosauri nella neve?
Nel trequel della nuova avventura vedremo forse i bestioni in un ambiente gelido?
Jurassic World: Dominion sarà il terzo film della saga giurassica del nuovo corso della storia
In Jurassic World: Dominion infatti, come sapete, i protagonisti sono Owen e Claire, interpretati – rispettivamente – da Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. In un fotogramma che è stato recentemente postato online da Colin Trevorrow, ad un certo punto si vede la zampa di un dinosauro che sembra poggiare su una superficie bianca come la neve. Sarà davvero neve? Avremo lasciato l’isola per andare in un posto sperduto dove ci sono dei ghiacciai? Non lo sappiamo ancora ovviamente, ma vi facciamo vedere l’immagine in questione così sarete liberi di decidere se, secondo voi, si tratta di ghiaccio, neve o altro.
Poi, a confermare questa teoria, potrebbe esserci anche questo scatto dal dietro le quinte postato da Colin Trevorrow:
Hangering for a JURASSIC WORLD DOMINION fix? Director @colintrevorrow shared a BTS shot of that miracle of science, Maisie Lockwood (Isabella Sermon) in environs heretofore unseen in the worlds of JURASSIC. Let your imaginations for this sequence blow like the driven snow! https://t.co/8IHZiAdHWD
— Amblin (@amblin) April 19, 2020
La sinossi del secondo film: Il Regno Distrutto:
Sono passati tre anni da quando il parco a tema Jurassic World, il sogno di John Hammond, è di nuovo andato in frantumi distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie. Il progetto di mettere le creature preistoriche in gabbia e trasformarle in attrazioni per famiglie ha funzionato finché lo spaventoso ibrido Indominus Rex non è evaso dal recinto, seminando il panico su Isla Nublar, che ora è abbandonata dagli esseri umani, mentre i dinosauri sopravvissuti abitano nella giungla. Ma Quando il vulcano dormiente dell’isola si risveglia, l’ex addestratore di velociraptor Owen Grady (Chris Pratt) e la vecchia responsabile del parco Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) decidono di tornare in azione per salvare i dinosauri sopravvissuti da una catastrofe che li porterebbe a una nuova estinzione.
Owen intende trovare Blue, il suo velociraptor ancora disperso nella natura selvaggia, mentre Claire ha sviluppato un rispetto per queste creature, divenute ormai la sua missione. Arrivati sull’isola mentre la lava comincia a scendere, la loro spedizione scopre che una cospirazione potrebbe riportare il nostro intero pianeta ad un pericoloso stato di disordine che non si vedeva dai tempi della preistoria. Questa volta, i nostri due eroi potranno contare sullo sguardo lucido e lungimirante del professor Ian Macolm (Jeff Goldblum), specialista della teoria del caos e sopravvissuto agli attacchi di oltre vent’anni prima.