Jurassic World: Fallen Kingdom – l’East Dock tra le location del sequel?
East Dock, il porto di spedizione di Isla Nublar che abbiamo visto in Jurassic Park del 1993, sarà una delle location di Jurassic World: Fallen Kingdom?
Di recente è stata confermata la presenza di una scena in Jurassic World: Fallen Kingdom che molto probabilmente vi lascerà a bocca aperta, quando avrete modo di vedere il sequel di Jurassic World, cosa che accadrà il prossimo anno! Ma c’è un altro dettaglio non indifferente inerente il film diretto da J. A. Bayona; si tratta della location!
Secondo una foto postata sui social, che potete vedere di seguito, pare che l’East Dock, il porto di spedizione di Isla Nublar, sia riaperto. Secondo quanto rivelato da Reel News, ci sono stati degli avvistamenti nel porto di He’eia, nel quale si sono viste delle automobili in movimento e alcuni effetti pirotecnici nelle ultime settimane. Nonostante si tratti dell’esatta replica esatta di ciò che abbiamo visto anche in Jurassic Park, si nota una differenza importante dalla quale potrebbe scaturirne un’interessante rivelazione, ovvero l’assenza della freccia direzionale e la presenza della piccola targa “Personale Autorizzato” ci dice che questo simbolo si trova di fatto proprio su East Dock.
Spring. pic.twitter.com/GbEXcr5YWl
— Reel News Hawaii (@reelnewshawaii) 6 luglio 2017
L’East Dock è stato visto l’ultima volta in Jurassic Park nel 1993, anche se solo su un monitor di sicurezza. Vi ricordate quando Dennis Nedry, interpretato da Wayne Knight, cambia la direzione del cartello dopo essersi schiantato con la sua Jeep durante la tempesta tropicale?!
Colin Trevorrow in seguito ha tweettato un’immagine raffigurante l’indicazione del Dock orientale per terra, durante la produzione di Jurassic World, anche se l’aspetto nel film è stato poi eliminato e sostituito col Centro di Ricerca. In ogni caso pare che l’East Dock abbia un ruolo fondamentale in Jurassic World 2.