Jurassic World: Il Regno Distrutto – Chris Pratt e Bryce Dallas Howard nel nuovo poster
Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e Blue Face l'Indoraptor appaiono nel nuovo poster di Jurassic World: Il Regno Distrutto, nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 7 giugno.
I primi test screening di Jurassic World: Il Regno Distrutto saranno disponibili tra pochissimo negli Stati Uniti e non ci vorrà molto prima di avere qualche reazione iniziale online al film
Jurassic World: Il Regno Distrutto sta già ricevendo grandi elogi da ogni parte del globo. In attesa di vedere finalmente la pellicola, diretta da J. A. Bayona, è stato rilasciato un nuovissimo poster Dolby con protagonisti i due personaggi interpretati da Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, Owen e Claire, che scrutano attenti, e un po’ intimoriti, ciò che hanno davanti ai loro occhi. Insieme a loro è presente anche Blue Face, l’Indoraptor, che è il nuovo dinosauro ibrido.
Nella nuova pellicola vedremo i personaggi di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, imbarcarsi nella difficilissima missione di salvare i dinosauri di Isla Nublar dall’eruzione vulcanica che minaccia di farli estinguere. Inoltre, i due eroi protagonisti di questo nuovo franchise, dovranno anche contrastare i malefici piani di un’organizzazione senza scrupoli che vuole usare i dinosauri come armi.
Jurassic World: il Regno Distrutto approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 7 giugno. Nel cast, oltre a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, troviamo anche Ted Levine, Toby Jones, Rafe Spall, Daniella Pineda, Justice Smith, Jeff Goldblum, B.D. Wong, James Cromwell, Geraldine Chaplin, Peter Jason, Michael Papajohn, Robert Emms e Faith Fay.