Jurassic World: Il Regno Distrutto – Più dinosauri nella featurette italiana
In una nuova featurette di Jurassic World: Il regno distrutto, il regista J.A. Bayona e il produttore Pat Crowley promettono una montagna di dinosauri. Il sequel vede nuovamente protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. L'uscita italiana è fissata al 7 giugno.
Nella nuova featurette italiana di Jurassic World: Il Regno Distrutto, la squadra del film promette una montagna di dinosauri
In Jurassic World: Il regno distrutto faranno la loro comparsa nuove creature preistoriche, ma a contraddistinguere il sequel sarà anche la quantità di dinosauri. Parlando del film, il regista J.A. Bayona ha spiegato come in alcune scene ci fossero talmente tanti lucertoloni giganti da essere costretto ad allargare le inquadrature. Il produttore Pat Crowley si spinge addirittura a dire che in questa nuova avventura vedremo più dinosauri di quanti ne siano apparsi in tutti i precedenti capitoli messi insieme.
In Jurassic World: Il regno distrutto, le cui prime recensioni del pubblico fanno ben sperare, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard vestono nuovamente i panni di protagonisti, pronti a tornare su Isla Nublar; sfortunatamente, l’isola è presto devastata da un’eruzione vulcanica che rischia di annientare tutti i dinosauri presenti. A rendere la situazione ancora più sgradevole saranno dei sinistri personaggi che, impadronendosi del velociraptor Blue, daranno vita alla creatura più pericolosa che abbia mai vissuto sulla Terra. Nel sequel farà ritorno anche Jeff Goldblum, interprete di Ian Malcolm, che dopo aver spiegato i motivi del suo ritorno, ha anticipato la possibile partecipazione di star quali Laura Dern al terzo capitolo. Jurassic World 3 è infatti già stato annunciato per giugno 2021, con Colin Trevorrow alla regia.
Sugli schermi italiani a partire dal 7 giugno, Jurassic World: Il regno distrutto vede anche la presenza di Justice Smith e Daniella Pineda. Michael Giacchino, che ha firmato le musiche di Solo: A Star Wars Story e Gli Incredibili 2, è autore della colonna sonora.