Jurassic World – Il regno distrutto: ecco il Motion Comic che mostra cosa è accaduto dopo
Universal presenta Marea Crescente, il motion comic che narra gli avvenimenti dopo a Jurassic World – Il regno distrutto!
Marea Crescente è il motion comic che narra gli avvenimenti dopo a Jurassic World – Il regno distrutto
In attesa di poter vedere nei cinema Jurassic World – Dominion, l’atteso terzo capitolo del franchise, ecco che Universal Italia pubblica il motion comic che spiega cosa è accaduto sulla Terra dopo che i dinosauri sono stati lasciati liberi di vagare per il mondo in Jurassic World – Il regno distrutto! Nel finale del film, infatti, abbiamo visto i dinosauri liberi che si avventurano per il continente, mentre quelli venduti venivano caricati su camion o aerei. Al termine compare anche Ian Malcolm, il quale afferma che aveva ragione, e che ora che il potere della genetica è stato liberato non si potrà tornare indietro, e gli umani dovranno coesistere con i dinosauri nel nuovo Jurassic World. Nella scena dopo i titoli di coda una coppia di pteranodonti approda a Las Vegas.
Jurassic World: Dominion, Colin Trevorrow mostra un frame in anteprima
“È un nuovo mondo, che vede uomini e dinosauri costretti a coesistere. Un concorrente non gradito partecipa ad una gara di surf alle Hawaii”, questo dice Universal del motion comic appena caricato su Youtube:
Tre anni dopo la drammatica chiusura di Jurassic World, Owen Grady e Claire Dearing si imbarcano in una missione per salvare da una eruzione vulcanica su Isla Nublar i dinosauri sopravvissuti.