Jurassic World: Il Regno Distrutto: nuovi dettagli sulla trama da questa immagine?
Sono state rivelate una serie di immagini di Jurassic World: Il Regno Distrutto, ambientate in un museo. Che sia un dettaglio importante per la trama?
Jurassic World: Il Regno Distrutto arriverà al cinema a Giugno del prossimo anno, ma alcuni problemi hanno recentemente rallentato la produzione del film. Nonostante ciò, tra le novità di questo film, troviamo alcuni dettagli ultili alla trama, con annesse rivelazioni ufficiali. Dark Star Designs, un ex creatore di materiale da scena per Pinewood Studios, ha condiviso l’immagine della riproduzione di un dinosauro su Instagram, apparentemente creato per una delle sequenze del museo in Jurassic World: Il Regno Distrutto.
https://www.instagram.com/p/BY2ybrCjHqY/?hl=it&taken-by=dark_star_design_o_
Questa non è la prima volta che un museo viene utilizzato per girare delle scene per il sequel. La prima still ufficiale, infatti, mostrava una ragazza ripresa di spalle, di fronte a numerosi scheletri di dinosauri. Frank Marshall ha condiviso poi su twitter una foto di una statua di un dinosauro accanto a diverse sedie di produzione. In più, in quest’ultimo periodo sono state pubblicate numerose immagini che rappresentavano statue presumibilmente presenti nel film.
Vista l’innumerevole quantità di foto di scene ambientate in musei, pare che questa location rappresenti il punto focale del film. Presumibilmente la collezione appartiene a Benjamin Lockwood, ed è localizzata nella sua casa.
Jurassic World: Il regno Distrutto arriverà nei cinema italiani a partire dal 7 Giugno 2018. Nella pellicola, al fianco di Chris Pratt ritroveremo: Vincent D’Onofrio (Daredevil), BD Wong (Jurassic Park), Ty Simpkins (Iron Man 3), Nick Robinson (La quinta onda), Jake Johnson (New Girl), Lauren Lapkus (Insieme per forza), Omar Sy (Quasi amici), Irrfan Khan (Vita di Pi), Judy Greer (Ant-Man), Andy Buckley, Katie McGrath (Supergirl) e Brian Tee (Crash).