Jurassic World: Il Regno Distrutto – In fuga dal T-Rex nel poster IMAX

Una scena mozzafiato nel poster IMAX di Jurassic World: Il regno distrutto. Diretto da J.A. Bayona, il sequel vede Chris Pratt e Bryce Dallas Howard nuovamente protagonisti, affiancati da Jeff Goldblum. ll film debutterà nelle sale italiane il 7 giugno.

Il T-Rex torna a essere il volto di Jurassic World: Il Regno Distrutto nel poster IMAX del sequel diretto da J.A. Bayona

In Jurassic World: Il Regno Distrutto, gli occhi di tutti saranno sul nuovo famelico Indoraptor, ma sarebbe ingiusto dimenticare quello che per anni è stato il simbolo del franchise: il T-Rex. Proprio quest’ultimo si impadronisce del poster IMAX svelato in esclusiva da IGN e che ritrae quella che sicuramente sarà una delle scene più elettrizzanti del film. La locandina reca anche la scritta “The Park Is Gone” (Il parco è andato).

jurassic world: il regno distrutto cinematographe.it

Come si evince dal titolo, Jurassic World: Il regno distrutto vedrà il parco di Isla Nublar spazzato via da una catastrofe vulcanica. Il film, accolto con entusiasmo dal pubblico spagnolo, vede tornare Chris Pratt e Bryce Dallas Howard nei panni dei protagonisti, affiancati da un volto noto ai fan della saga ovvero Jeff Goldblum, nuovamente nel ruolo di Ian Malcolm; dopo aver spiegato i motivi del suo ritorno, l’attore ha anticipato che nel terzo capitolo potremmo ritrovare altre star a noi familiari quali Laura Dern. Diretto da Colin TrevorrowJurassic World 3 è stato annunciato per giugno 2021.

Sui nostri schermi a partire dal 7 giugno, diretto da J.A. BayonaJurassic World: Il regno distrutto vede inoltre nel cast Justice Smith e Daniella PinedaMichael Giacchino, autore delle musiche per Solo: A Star Wars Story e Gli Incredibili 2, ha composto la colonna sonora.

Fonte: IGN