Jurassic World: Il regno distrutto – Jeff Goldblum ci dà il benvenuto [VIDEO]
Jeff Goldblum ci dà il benvenuto nel nuovo spot TV di Jurassic World: Il regno distrutto, in cui Chris Pratt e Bryce Dallas Howard raggiungono Isla Nublar per trovarsi di fronte a una catastrofe. J.A. Bayona, regista del sequel, ha promesso che il film terrorizzerà il pubblico.
Il parco non se la passa benissimo nel nuovo spot TV di Jurassic World: Il regno distrutto, in cui i nostri eroi sono costretti alla fuga
Dopo i primi sognanti secondo, il nuovo promo di Jurassic World: Il regno distrutto si trasforma in un incubo per i protagonisti, che sono costretti a lasciare in fretta e furia Isla Nublar quando un gigantesco vulcano erutta. Una prospettiva non proprio felice, resa ancora più cupa dal fatto che Chris Pratt e Bryce Dallas Howard si troveranno ad affrontare un gruppo di persone con loschi piani, come sempre interessati a giocare con la scienza e i dinosauri.
Torna nello spot anche Jeff Goldblum, che con Jurassic World: Il regno distrutto torna al franchise dopo oltre 20 anni, sempre nel ruolo di Ian Malcolm. Il ritorno della star ha fatto la gioia dei nostalgici, ma l’attore, che ha spiegato i motivi per cui si è unito al sequel, ha anche anticipato che in Jurassic World 3, sugli schermi a giugno del 2021 diretto da Colin Trevorrow, potrebbero fare ritorno anche personaggi quali Ellie Sattler, interpretata da Laura Dern.
Nelle nostre sale a partire dal 7 giugno, Jurassic World: Il regno distrutto vede nel cast anche Justice Smith e Daniella Pineda. Il regista J.A. Bayona ha promesso un’avventura che terrorizzerà il pubblico. Michael Giacchino, che ha composto le musiche di Solo: A Star Wars Story e Gli Incredibili 2, è l’autore della colonna sonora.