Jurassic World: Il regno distrutto – Teaser annuncia il trailer per stasera
Chris Pratt e il piccolo Blu annunciano l'uscita del trailer ufficiale di Jurassic World: Il regno distrutto, sequel diretto da J.A. Bayona.
È ormai una questione di ore e finalmente il primo trailer di Jurassic World: Il regno distrutto sarà pubblicato online per la gioia di tutti i fan della saga che Steven Spielberg inaugurò nel 1993.
Nel teaser, sentiamo la voce di Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) chiedere “Ti ricordi la prima volta che hai visto un dinosauro?” A questo punto entra in scena l’allevatore di Velociraptor Owen Grady (Chris Pratt), alle prese con il cucciolo Blu (già apparso nel primo sneak peek di Jurassic World: Il regno distrutto), che in una sorta di resoconto, il protagonista definisce curioso e “davvero notevole.” Il teaser si conclude annunciando che il trailer vero e proprio, nella versione americana, debutterà stasera (ovviamente basandosi sull’orario statunitense), il che vorrà dire che potrebbe giungere online quando in Italia si sarà già fatta notte.
L’attesa per l’uscita del trailer di Jurassic World: Il regno distrutto è stata prolungata di una settimana, apparentemente per via dell’esordio a sorpresa del teaser di Avengers: Infinity War. Il sequel si è però già mostrato in diverse immagini, con un allettante teaser e un succoso dietro le quinte che ci ha fatto rivedere Jeff Goldblum nei panni del dottor Ian Malcolm.
Jurassic World: Il regno distrutto è atteso sul grande schermo per l’8 giugno 2018. Dopo il precedente capitolo diretto da Colin Trevorrow, la regia è stavolta stata affidata a Juan Antonio Bayona (The Impossible, Sette minuti dopo la mezzanotte); Trevorrow è comunque coinvolto nel progetto avendo firmato la sceneggiatura assieme al regista.