Jurassic World: Il Regno Distrutto – Nuova immagine e trama estesa
Chris Pratt e Bryce Dallas Howard si lanceranno in un'operazione di salvataggio in Jurassic World: Il Regno Distrutto, in cui tornerà anche Jeff Goldblum.
È tempo di maggiori dettagli per Jurassic World: Il Regno Distrutto con Empire Online che, oltre a pubblicare un’immagine con protagonista un dinosauro, ha svelato una trama inedita grazie alla quale viene gettata molta luce sugli eventi di questo sequel.
L’immagine vede i personaggi interpretati da Bryce Dallas Howard e Justice Smith bloccati in quella che sembra essere una delle capsule usate per gli spostamenti nel parco. Forse il mezzo si è bloccato e ora la coppia si trova ad affrontare un pericoloso incontro ravvicinato con un Carnotaurus. Il regista J.A. Bayona (The Impossible, Sette minuti dopo la mezzanotte) ha anticipato per Jurassic World: Il Regno Distrutto “un’imponente scena d’azione che sembrerà un prologo di James Bond” oltre alla “più grande scena mai concepita per un film” della saga. Di seguito, la nuova trama di Jurassic World: Il Regno Distrutto, che annuncia per il sequel un’operazione di salvataggio:
Sono passati quattro anni da quando il parco a tema e lussuoso resort Jurassic World è stato distrutto da dinosauri fuori controllo. Isla Nublar ora riposa abbandonata dagli umani mentre i dinosauri superstiti sopravvivono nella giungla. Quando il vulcano dormiente dell’isola comincia a riprendere vita, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) organizzano una campagna per salvare i dinosauri rimasti dal disastro che potrebbe causarne l’estinzione. Owen è spinto dal voler trovare Blu, il suo Velociraptor capo che è ancora in fuga nella natura, mentre Charlie ha sviluppato un rispetto per queste creature che sono ora diventate la sua missione. Arrivati sull’isola instabile mentre la lava comincia a scendere, la loro spedizione svela una cospirazione che potrebbe far tornare il nostro intero pianeta a un ordine pericoloso come non se ne vedeva dall’era preistorica.
Fuoco e fiamme le avevamo già viste nelle precedenti immagini di Jurassic World: Il Regno Distrutto, di cui è stato di recente svelato anche il primo trailer. L’uscita è fissata per l’8 giugno 2018 e nel cast rivedremo anche Jeff Goldblum.
[amazon_link asins=’B012OQXXE2,B002TW4IN2,0345538986,B01GJOUOQ0,B001FZG63E,B00YY96RYQ,B00UXHYXIA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f4f2a899-eca2-11e7-b225-4d73bffc7aa9′]