Jurassic World, Scarlett Johansson conferma la sua presenza nel cast del prossimo film: “Sono emozionatissima!”

Scarlett Johansson ha confermato il suo ruolo da protagonista nel prossimo capitolo di Jurassic World. L'attrice ha inoltre rivelato di essere fan della saga sin da bambina.

Ora non ci sono più dubbi: Scarlett Johansson sarà per davvero la protagonista della nuova trilogia di Jurassic World. A confermarlo è stata la stessa attrice durante una delle tante interviste rilasciate negli ultimi giorni per promuovere l’uscita nelle sale e su Apple TV+ della commedia drammatica Fly Me to the Moon, che la vede al fianco di Channing Tatum. Sebbene lo scorso marzo si è parlato di trattative molto avanzate tra l’attrice e la produzione, l’ufficialità della sua presenza nel cast del film è arrivata solo adesso.

Scarlett Johansson conferma la sua presenza nel nuovo film di Jurassic World

Essere nel cast di Jurassic World rappresenta per Scarlett Johansson un vero e proprio sogno. “Sono un’enorme fan di Jurassic Park. È uno dei primi film che ricordo di aver visto al cinema, è stata un’esperienza che mi ha cambiato la vita. È stato pazzesco!. Non riesco ad esprimere quanto sia emozionata! Lo script è incredibile, lo ha scritto David Koepp, è tornato dopo trent’anni ed è così appassionato, è fantastico e io sono un’enorme fan e una grande nerd del franchise“, ha dichiarato l’attrice.

Nonostante il ruolo di primo piano avuto nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Natasha Romanoff / Vedova Nera, negli ultimi dieci anni Scarlett Johansson ha provato più volte ad entrare nel magico mondo dei dinosauri: “Ho cercato in tutti i modi possibili di entrare a far parte di questo franchise negli ultimi dieci anni. Posso morire nei primi cinque minuti, posso essere divorata da qualsiasi cosa vogliate, posso occuparmi del catering, farò qualsiasi cosa! Il fatto che sia finalmente successo è semplicemente incredibile! Non riesco ancora a crederci!“, ha confessato l’attrice. Il nuovo film di Jurassic World arriverà nelle sale il 2 luglio 2025. Le riprese sono iniziate già da qualche giorno.