Juror No. 2: J. K. Simmons nel cast del nuovo (e forse ultimo) film di Clint Eastwood
L'attore Premio Oscar J. K. Simmons, come riporta Deadline, è entrato nel cast di Juror No. 2, il nuovo attesissimo film di Clint Eastwood.
Tra i film più attesi del 2024, figura senza dubbio Juror No. 2, il nuovo attesissimo film di Clint Eastwood che alla veneranda età di 93 anni non ha ancora alcuna intenzione di andare in pensione. Al cast già annunciato – che comprende Nicholas Hoult, Toni Collette, Gabriel Basso, Zoey Deutch, Kiefer Sutherland, Leslie Bibb e Chris Messina – Deadline ha svelato anche l’aggiunta del premio Oscar J. K. Simmons (Whiplash), noto per il ruolo di J. Jonah Jameson nella trilogia cinematografica di Spider-Man diretta da Sam Raimi e nei successivi film appartenenti al Marvel Cinematic Universe.
I primi dettagli sul ruolo di J. K. Simmons in Juror No. 2
Per il momento non sono stati svelati molti dettagli sul ruolo, ma quel che è certo è che in Juror No. 2 J. K. Simmons interpreterà un giurato. Per chi non lo sapesse, il film seguirà le vicende del padre di famiglia Justin Kemp. Mentre presta servizio come giurato in un processo per omicidio di alto profilo, l’uomo si ritrova alle prese con un serio dilemma morale che potrebbe modificare il verdetto della giuria e potenzialmente condannare, o liberare, il ragazzo sbagliato.