Justice League: ecco le Amazzoni e il Joker dello Snyder’s Cut
Zack Snyder sta lavorando alacremente per portare il suo taglio di Justice League su HBO Max il prima possibile e ci aggiorna sul lavoro.
Come gli appassionati sanno, sta per arrivare lo Snyder’s Cut di Justice League su HBO Max
Justice League è il film che, in fase di reshoot, venne modificato troppo pesantemente da Joss Whedon. La pellicola era stata affidata a Zack Snyder inizialmente, ma purtroppo il regista ebbe un brutto momento in famiglia e la Warner (a questo punto possiamo dirlo), colse la cosiddetta “palla al balzo” per “eliminare” il cineasta dal lavoro al cinecomic e dare in mano a Whedon la pellicola, presumibilmente per avvicinarne il tono (considerato troppo oscuro), ai cinefumetti MCU. Dopotutto Joss Whedon è stato il regista di un successo planetario come Avengers e dunque sembrava una buona mossa – forse – per la WB, affidargli le riprese aggiuntive del prodotto. Ma non è andata affatto bene. E nel frattempo, grazie alle innumerevoli petizioni e richieste di fan e addetti ai lavori, per Snyder è stato possibile lavorare al suo “cut”, che vedremo sul servizio di streaming.
Zack Snyder svela: Le riprese aggiuntive durano solo 4 minuti
Lavorare a questo taglio di Justice League significa anche aggiungere scene e adesso possiamo vedere un video che ci mostra il Joker di Jared Leto tornare nel cosiddetto DC Extended Universe (proprio grazie alla volontà di Snyder), e le foto delle Amazzoni (Gal Gadot compresa), in calce, in galleria. Guardate pure tutto quanto e diteci cosa ve ne pare nei commenti, in calce.
La trama del taglio cinematografico arrivato al cinema dopo i reshoot di Joss Whedon:
Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.