Justice League: Aquaman in una nuova immagine dal set del film
Justice League: Zack Snyder ha rivelato tramite social una nuova immagine dal set del film che ritrae Aquaman.
Zack Snyder ha utilizzato il suo account Vero per condividere una nuova foto dal set di Justice League, che ritrae Aquaman.
Justice League segue Batman (Ben Affleck) e Wonder Woman (Gal Gadot) mentre cercano di formare la Justice League (che include Jason Momoa nel ruolo di Aquaman) in tempo per salvare la Terra da Steppenwolf, lo zio di Darkseid. La nuova foto condivisa da Snyder presenta l’ultima ripresa di Momoa alias Aquaman in una location in Islanda. Potete vederla qui sotto:
Justice League vede nel cast Ben Affleck come Bruce Wayne / Batman, Gal Gadot come Diana Prince / Wonder Woman, Jason Momoa come Arthur Curry / Aquaman, Ezra Miller come Barry Allen / The Flash, Ray Fisher come Victor Stone / Cyborg, Henry Cavill come Clark Kent / Superman, Ciaran Hinds come Steppenwolf, Amy Adams come Lois Lane, Amber Heard come Mera, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, JK Simmons come il commissario James Gordon, Diane Lane come Martha Kent, Connie Nielsen come regina Hippolyta, Willem Dafoe come Nuidis Vulko e Jesse Eisenberg come Lex Luthor.
Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dall’attività disinteressata di Superman, Bruce Wayne accetta l’aiuto del suo nuovo alleato, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora maggiore. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metahumani per contrastare questa minaccia appena risvegliata. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.
Justice League arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 novembre 2017.