Justice League: Aquaman di Jason Momoa nella nuova immagine dal set

Zack Snyder, regista dell’atteso cinecomic DC Justice League, sa proprio come fare una campagna marketing. Nonostante manchi quasi un mese all’uscita della pellicola nelle sale, il regista continua a diffondere video e immagini per incentivare la curiosità.

Oggi, attraverso il sito ufficiale della A.R.G.U.S., è stata rilasciata una nuova immagine di Jason Momoa nei panni di Arthur Curry/Aquaman in Justice League. Il sito è stato proclamato dalla Warner Bros. come uno strumento per promuovere anche l’uscita del DVD e del Blu-Ray di Suicide Squad.

L’immagine evidenzia il Re di Atlantide in tutta la sua gloria. Con tutte queste rivelazioni, i fan sono consapevoli di dover tenere sott’occhio il sito della A.R.G.U.S., dato che, sicuramente, potrebbero essere diffuse nuove immagini del cinecomic.

Justice League: Jason Momoa è Aquaman nella nuova immagine

Il film solo, invece, dedicato interamente ad Aquaman, sarà girato molto probabilmente in Australia. Anche se non è stato fatto ancora nessun annuncio ufficiale, si pensa che le riprese si svolgeranno presso il Village Roadshow Studios, sulla Gold Coast nel Queensland, in quanto possiede il più grande serbatoio di acqua costruito appositamente per girare film.

La pellicola, girata in Gran Bretagna per circa quattro mesi e diretta da Snyder, vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman e Ben Affleck i quali riprenderà il suo ruolo di Batman. Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa è Aquaman, Ray Fisher è Cyborg ed Ezra Miller è The Flash. Nel cast anche la new entry Willem Dafoe, in un ruolo non ancora noto. Amber Heard dovrebbe invece apparire nei panni di Mera. Infine J.K. Simmons nel ruolo del commissario James Gordon.

Justice League debutterà nelle sale cinematografiche il 17 Novembre 2016.