Justice League: ecco la foto che rivela la presenza di Atom
Justice League è uscito nelle sale cinematografiche nel 2017, curato e rifinito da Joss Whedon.
Il regista ha postato su Vero una nuova foto proveniente dalla sua versione di Justice League nella quale è presente l’alterego di Atom
La Snyder cut di Justice League sta diventando sempre più succulenta. Da poco Zack Snyder ha mostrato su Vero una foto di Ryan Choi, ovvero l’alterego del supereroe Atom, che sarebbe stato presente nella pellicola. Choi sarebbe stato il direttore delle Nanotecnologie presso gli STAR Labs. Ecco la foto inedita postata da Snyder, e che farebbe parte del suo montaggio di Justice League.
Il film è uscito nel 2017, curato da Joss Whedon, che ha sostituito Zack Snyder, ritiratosi dopo un grave lutto in famiglia. Il regista però, secondo molti, sarebbe stato allontanato dalla produzione. Nel corso del tempo diversi appassionati fan di Snyder avrebbero chiesto insistentemente la versione di Justice League montata dallo stesso regista. Di recente il Snyder ha dichiarato che la sua versione di Justice League, sarebbe quasi completa, e che mancherebbe poco per arrivare al 100%. Ecco le parole di Zack Snyder:
Justice League non è finito al cento per cento perché vorrei completare alcune cose che solitamente inserisco in ogni film che realizzo, anche se non so quale differenza ci potrebbe essere rispetto alla versione definitiva.