Justice League: gli attori rivelano i loro Pokémon preferiti
Le due star più giovani del film sui supereroi DC hanno rivelato al pubblico del comicon di Philadelphia i loro Pokémon preferiti.
Alcuni degli interpreti di Justice League sono fan del franchise giapponese e in un’intervista hanno rivelato i loro preferiti
Anche se come attori indossano calzamaglie e combattono i cattivi, sono cresciuti in un mondo post Pokémon e quindi è ovvio che, almeno alcuni di loro, hanno dei Pokémon preferiti.
Ray Fisher ed Ezra Miller, due star presenti in Justice League, sono stati interrogati riguardo ai Pokémon durante un panel al Wizard World di Philadelphia la settimana scorsa.
“Ray ha giocato un sacco a Pokémon sul set”, ha detto Miller, con Fisher che ha chiarito che stava giocando a Pokemon Go per la maggior parte del tempo.
Alla domanda su quale fosse il loro Pokémon preferito, gli attori hanno risposto:
“Primeape”, ha detto Fisher. “Mi piace Primeape. Non ho idea del perché.”
Miller ha ammesso di non essere un grande fan dei Pokémon, ma ha comunque risposto: “Geo? Si chiama così, Geo?”
Fisher l’ha aiutato: “Geodude?” E Miller ha detto: “Mi piace molto quel tipo. È solo una roccia con le braccia, che personaggio fantastico!”
Da lì, i due sono finiti a speculare su quanto sia divertente creare Pokémon, e come ha fatto qualcuno a escogitare il design per creare Geodude.
Finché la maggior parte della Justice League continua a rendersi disponibile alle domande dei fan (anche le più strane) nel redditizio circuito globale delle convention, ci dobbiamo aspettare molte altre di queste divertenti, quanto peculiari, conversazioni.
Secondo indiscrezioni Miller e Fisher condivideranno molto tempo sullo schermo, se i loro film andranno avanti come inizialmente previsto, si dice che The Flash comparirà nel film di Cyborg, e Cyborg in quello su The Flash.