Justice League: il cast rivela i momenti più divertenti sul set

Sembra che. ad un certo punto, Ben Affleck abbia indossato solo la metà del suo costume da Batman mentre se ne andava in giro in Batmobile...

A quanto pare, ci sono molti divertenti momenti del dietro le quinte che hanno coinvolto Barry Allen di Ezra Miller che sono rimasti sul tavolo della sala montaggio, secondo il resto del cast di Justice League. Miller, Jason Momoa, Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot e Ray Fisher sono stati interrogati da MTV circa l’atmosfera in scena e se gli attori avessero riso tanto mentre filmavano Justice League rispetto a come hanno fatto durante l’intervista.

Riguardo ai momenti più divertenti sul set, Ray Fisher ha fornito una visuale che probabilmente ricorderete a lungo. Sembra che Ben Affleck abbia indossato solo la metà del suo costume da Batman mentre se ne andava in giro in Batmobile. “Per me, è Ben in sella alla Batmobile con i pantaloncini da basket, Batman sopra e tenuta da basket sotto”, ha detto l’attore Victor Stone. «Le cose si fanno bollenti», ha commentato Affleck. Se avete dimestichezza con l’inglese potete vedere il video dell’intervista qui sotto:

Justice League debutterà nei cinema del Nord America fra circa una settimana, il 17 novembre, mentre in Italia è atteso un giorno prima, il 16 novembre. Zack Snyder ha diretto il film e mantiene il merito di unico regista, nonostante Joss Whedon abbia girato due mesi di riprese e riformattato il film secondo la sua visione. Whedon sarà accreditato come sceneggiatore, insieme a Snyder e Chris Terrio.

[amazon_link asins=’B06XHZPNCY,B01N7KQ3VF,1785656813,B0714FLG56′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’309b204d-c608-11e7-8188-91bae2df94b9′]