Justice League: i nuovi character poster sono mozzafiato
Non c'è che dire: i nuovi character poster di Justice League sono qualcosa di speciale. Uno per ogni membro del team, ma manca qualcuno
Warner Bros. ha diffuso una serie di nuovi character poster del film Justice League e non c’è che dire: mozzano il fiato. I poster sono pieni di stile, ognuno è caratterizzato dal colore dominante del personaggio, ma la squadra è unita da un interessante tratto comune: guardano tutti nella stessa direzione e il risultato sono dei profili davvero eroici. Potete vederli scorrendo qui sotto, ma state attenti: farete fatica a toglierveli dalla testa.
Come è stato anche per la maggior parte della campagna di promozione del film, Henry Cavill e il suo Superman sono assenti dalla serie di poster. Ricordiamoci che, nonostante i concept art del film lo ritraggano e che il personaggio sia effettivamente presente nella line di giocattoli, action figures e quant’altro, Superman dovrebbe essere morto dalla fine di Batman v Superman: Dawn of Justice e dovremmo continuare a considerarlo tale fino al debutto del nuovo film. La sua resurrezione non sarà una sorpresa, ma dobbiamo far finta di non sapere nulla.
I villain del film non stati usati molto nella campagna marketing e, come era stato per Batman v Superman, Wonder Woman e Suicide Squad, il piano è di tenere tutto avvolto nel mistero più a lungo possibile e, in qualche modo, Justice League ci è riuscito. Mancano circa sei settimane all’uscita del film (che arriverà nei nostri cinema il 16 novembre) ed è davvero l’ultimo sforzo promozionale: prepariamoci a vederne delle belle.