Justice League: il costume iniziale di Batman in un concept art
Jerad S. Marantz ha diffuso, tramite il suo account Instagram, un concept art che mostra più dettagliatamente il costume di Batman in Justice League.
I fan di Justice League, dopo l’uscita del film nelle sale, hanno potuto curiosare tra le decisioni creative che hanno portato al compimento della versione del team di supereroi DC arrivata nei cinema.
Justice League: svelato un concept art del costume di Batman
Il costume di Batman in Justice League è stata una delle discussioni principali, considerando che il Cavaliere Oscuro indossa un costume diverso da quello sfoggiato precedentemente in Batman V Superman: Dawn of Justice. A quanto pare si sono susseguite varie versioni, prima di arrivare a quella definitiva mostrata nel cinecomic.
L’artista Jerad S. Marantz ha diffuso un concept art in cui viene mostrato il costume tattico del supereroe. Marantz, così, ci offre dettagli più precisi sul costume tattico di Batman, come per esempio l’armatura placcata, il sostegno esoscheletrico per le braccia, che rinforza le ossa di Bruce nel caso di spiacevoli incontri coi metaumani. Un altro interessante dettaglio è la possibilità di guardare più da vicino il copricapo, che presenta una clavicola rinforzata, una protezione alla gola / voce modulata.
Nel cast del film troviamoo Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne / Batman, Gal Gadot nei panni di Diana Prince / Wonder Woman, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Ezra Miller nei panni di Barry Allen / The Flash, Ray Fisher nei panni di Victor Stone / Cyborg, Henry Cavill nei panni di Clark Kent / Superman, Ciaran Hindscome Steppenwolf, Amy Adams come Lois Lane, Amber Heard come Mera, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, JK Simmons come commissario James Gordon, Diane Lane come Martha Kent, Connie Nielsen come Queen Hippolyta e Willem Dafoe come Nuidis Vulko.