Justice League: nuove immagini di Cyborg mostrano perchè il costume è stato realizzato in CGI
Ray Fisher è atteso nel film in solitaria su Cyborg per il 2020.
Justice League (di cui QUI potete vedere il trailer ufficiale) unirà sul grande schermo i più grandi eroi della DC. Batman, Wonder Woman, Superman si uniranno a The Flash, Aquaman e Cyborg per affrontare il villain Steppenwolf.
A Las Vegas in questi giorni si sta tenendo il Licensing Expo e nuove immagini del costume di Cyborg hanno mostrato il motivo per cui il costume di Victor Stone è stato realizzato in CGI. Per chi non lo sapesse, Licensing Expo è dove si può avere un primo sguardo a film appartenenti ai grandi studio non ancora in produzione. Non è propriamente un evento per lo spettatore medio, ma dà a coloro che patecipano un’idea di cosa gli studio hanno in mente per i film.
Justice League: le nuove immagini di Cyborg mostrano perchè il costume è stato realizzato in CGI
In attesa di maggiori informazioni sul suo film in solitaria, Cyborg farà squadra con gli altri supereroi in Justice League.
Justice League, diretto da Zack Snyder, vede nel cast Henry Cavill nei panni di Clark Kent / Superman, Ben Affleck in quelli di Bruce Wayne / Batman, Amy Adams interpreta Lois Lane, Gal Gadot come Diana Prince / Wonder Woman, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Ezra Miller in quelli di Barry Allen / The Flas, Ray Fisher come Victor Stone / Cyborg. In aggiunta ai protagonisti troviamo anche Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko, Jesse Eisenberg in quelli di Lex Luthor, Amber Heard come Mera, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, Diane Lane che interpreta Martha Kent, Connie Nielson nei panni della Regina Hippolyta e J.K. Simmons come il Commissario James Gordon.
In Justice League faranno il loro debutto due personaggi molto attesi dai fan: stiamo parlando del The Flash interpretato da Ezra Miller e dell’Aquaman di Jason Momoa. Entrambi saranno anche i protagonisti dei rispettivi film standalone, che vedremo successivamente.
La pellicola approderà nelle sale cinematografiche il 17 Novembre 2017. Ray Fisher è atteso nel film in solitaria su Cyborg per il 2020.