Justice League Dark: vedremo Dottor Fato, Black Orchid e Straniero Fantasma?
Un nuovo rapporto rivela che Justice League Dark potrebbe mostrare molti altri personaggi, al di fuori del team principale. Scopriamo quali!
Il film Justice League Dark della WB sembra essere ancora in un limbo, ma nuovi rapporti indicano che lo studio è ancora intenzionato a portare avanti il progetto, e ora abbiamo alcuni nuovi dettagli sui personaggi che potrebbero comparire nel film.
L’adattamento di Justice League Dark targato Warner Bros. è ancora senza un regista, ma per quanto ne sappiamo, lo studio ha ancora in programma di andare avanti con il film. L’ultimo aggiornamento ufficiale che avevamo rivelato era che il regista di Housebound, Gerard Johnstone, era stato ingaggiato per perfezionare la sceneggiatura, e ora potremmo avere un’idea migliore di quali personaggi saranno presenti nel film, al di fuori dei membri del team principale.
Secondo That Hashtag Show, “la sceneggiatura attuale presenta un viaggio nel bar delle dimensioni tascabili di Eddie Deacon, l’ Oblivion, dove incontriamo gli Shadowpact!”
Per chi non ha familiarità con l’Oblivion, è un bar frequentato da personaggi DC che si dilettano nella magia, ed è usato come base operativa dagli eroi soprannaturali dello Shadowpact. Sebbene questa squadra sia stata composta da un numero di membri diversi nel corso degli anni, si dice che la sceneggiatura di Justice League Dark sia composta da 5 di lotro: Detective Chimp, Dottor Fato, Black Orchid, Pandora e Straniero Fantasma.
Sebbene questi ragazzi si aspettino solo di apparire in un cameo, c’è molto potenziale per tornare agli Shadowpact se un sequel dovesse mai accadere ma – prima di tutto – speriamo che Justice League Dark possa finalmente diventare realtà.