Justice League Dark Universe: rumor su alcuni probabili registi
Nessun aggiornamento ufficiale sullo sviluppo del film Justice League Dark Universe. Ma è uscita una lista di possibili candidati. Le cose si stanno scaldando per Dark Universe e si prova a capire a chi stia puntando la Warner Bros per far dirigere il racconto supereroistico. Pare che il duo registico di Big Bad Wolves, Aharon Keshales e Navot Papushado, così come il regista del remake de La Casa, Fede Alvarez sono i principali contendenti per prendere in mano le redini del progetto. Questi registi hanno una forte comprensione del genere dark e potrebbero sostituire Guillermo Del Toro, che ha lasciato il film dopo aver faticato a la sua sceneggiatura con tanto di studio sul casting e la pianificazione generale. Tuttavia, la sceneggiatura di Del Toro si dice che sia eccellente ed uno dei motivi principali per cui lo studio sta spingendo per inziare le riprese del film nei primi mesi del 2016.
Chi dirigerà Justice League Dark Universe?
Né Keshaleo né Pepushado hanno un progetto (il loro ultimo sforzo è stato un contributo alla antologia horror The ABC’s Of Death 2) e Alvarez è in post-produzione per la sua ultima fatica, A Man in the Dark, in modo che entrambi i gruppi di registi possano entrare tranquillamente nella produzione di Justin League Dark Universe.
Come abbiamo riportato tempo fa dell’interesse per lo studio di far entrare nel cast Colin Farrell (Costantino) e Monica Bellucci (Madame Xanadu), Ron Perlman (Swamp Thing), Ben Mendelsohn (Anton Arcane), Ewan McGregor (Jason Sangue / The Demon), si sta cercando anche un attore comico per assumere il ruolo di Deadman, così come un ambiziosa attrice per il ruolo di Zatanna.
Fonte: Joblo