Justice League: l’attore di Darkseid rivela la voce del personaggio
Ray Porter, che avrebbe dovuto doppiare Darkseid in Justice League, rivela la sua voce in un video!
Ray Porter, che avrebbe dovuto doppiare Darkseid in Justice League, rivela la sua voce in un video
In occasione del San Diego Comic-Con Ray Porter rivela la voce del personaggio di Justice League Darkseid, per la campagna a favore del rilascio dello Snyder-Cut! Nella pellicola e nel suo sequel sarebbe dovuto apparire Darkseid, il Tiranno di Apokolips. Dopo che Zack Snyder si è separato dal progetto, tuttavia, la sua apparizione è stata annullata. Darkseid sarebbe stato interpretato da Ray Porter (Argo), come aveva precedentemente rivelato il regista.
Justice League’s cut Darkseid actor @Ray__Porter teases his Darkseid voice in new #ReleaseTheSnyderCut Comic-Con campaign video.
👉 https://t.co/mKNSeJSaYR 👈 pic.twitter.com/COWuA6WkGT
— Screen Rant (@screenrant) 19 giugno 2019
Warner Bros. finalmente accetterà la richiesta di rilasciare la versione del film del regista? Sono anni che fan e artisti la richiedono, chissà se questa volta sarà quella buona, le curiosità su questo mancato progetto continuano ad aumentare! Il regista, attualmente, è al lavoro sul suo primo film Netflix, Army of the Dead, un film di genere horror che racconta di un’invasione di zombi a Las Vegas, durante il quale un uomo raduna un gruppo di mercenari per un ultimo azzardo: avventurarsi nella zona di quarantena per tirare fuori il più grande colpo mai tentato.