Justice League – nuovi dettagli sulla presenza di Darkseid
Manca ancora molto all’uscita nelle sale di Justice League ma, in data odierna, sono emersi i primi dettagli riguardo ad una possibile apparizione di Darkseid. Stando ad alcuni rumor che circolano in rete, il temibile villain farà una brevissima apparizione, probabilmente senza neanche parlare.
Si pensa, infatti, che la sua presenza possa avvenire sotto forma di un flashback in cui venga mostrata la sua sconfitta per mano delle amazzoni, abitanti di Atlantide e gli umani. Ciò spiegherebbe la presenza delle tre scatole madri sulla Terra, di cui una generata dalla creazione di Cyborg.
Il villain principale di Justice League, dunque, come preannunciato da una scena estesa di Batman v Superman, sarà Steppenwolf, uno dei luogotenenti più fidati di Darkseid.
Justice League – Nuovi dettagli sulla presenza di Darkseid
Sulla scia della morte di Clark Kent/ Superman (Henri Cavill) per mano di Doomsday, Bruce Wayne / Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare eroi dalle capacità straordinarie, in modo da poter mettere insieme una squadra per combattere il crimine e per poter difendere la terra da qualsiasi minaccia.
Insieme a Diana Prince / Wonder Woman (Gal Gadot), Batman si mette alla ricerca dell’ex stella del football, noto oramai col nome di Vic Stone / Cyborg (Fisher), il velocista Barry Allen / Flash (Miller) e il guerriero atlantico Arthur Curry / Aquaman (Momoa). Il team dovrà scontrarsi con Steppenwolf, che deve trovare tre manufatti nascosti sulla terra.
Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017. Le riprese di Justice League, diretto da Zack Snyder, si stanno svolgendo in questi giorni.