Justice League: il direttore della fotografia ha pianto per lo Snyder Cut
Il direttore della fotografia di Justice League, Fabian Wagner, ha parlato del lavoro svolto con Zack Snyder e rivelato cosa ne pensa della versione finale.
La versione finale di Justice League è talmente diversa dallo Snyder Cut da far piangere il direttore originale della fotografia
Mentre continua a crescere con forza la voce dei fan del DC Extended Universe che richiedono di vedere la Snyder Cut di Justice League – ovvero la versione originale del film prima che venisse rimaneggiato da Joss Whedon – abbiamo scoperto che questa esiste e anche che alcuni membri di cast e crew hanno avuto modo di vederla, incluso Jason Momoa (Aquaman).
Il direttore della fotografia di Justice League, Fabian Wagner, ha confermato che anche lui come i fan vorrebbe che Warner Bros rilasciasse la Snyder Cut. Durante un’intervista recente, infatti, ha spiegato che sebbene non possa esprimere un vero e proprio giudizio sul prodotto finale portato in sala, la versione arrivata in sala – consapevole delle modifiche a cui era stata sottoposta – lo ha fatto addirittura piangere.
Wagner ha spiegato che non gli è stato possibile tornare al film durante i lavori addizionali di Joss Whedon perché già impegnato su un altro progetto. L’ultima fase da lui vista è stata quella in cui Zack Snyder aveva deciso di applicare il color grading ai trailer del film.