Justice League: in una featurette le concept art del costume nero
Un ultimo assaggio del dietro le quinte di Justice League, alla vigilia del rilascio home video del film.
Justice League sarà disponibile per il download digitale da domani, e questa ultima featurette del dietro le quinte contiene nuove riprese di alcuni concept design per il costume nero di Superman.
Con Justice League pronto domani (14 febbraio) per il download digitale, la Warner Bros. ha rilasciato una nuova featurette che ci porta dietro le quinte del reparto costumi mentre le divise aggiornate di Superman e Batman vengono lavorate.
Ci sono alcuni scatti BTS di Ben Affleck e Henry Cavill che girano le loro scene, ma abbiamo anche dei rapidi scorci su alcuni dei primi concept design per molti dei personaggi. Abbiamo recentemente scoperto che il costume nero dell’uomo d’acciaio appare solo sullo sfondo di una breve scena eliminata, ma questo filmato conferma che hanno sicuramente pensato di vestire Cavill col costume nero. Guardate il video qui sotto e fateci sapere se state pianificando di scaricare Justice League o comprare l’edizione fisica il mese prossimo!
Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B077K1BGK6,B077K5PNYB,B075F9PRXZ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bf35357e-10aa-11e8-a10d-a98beddae773′]