Justice League: Gal Gadot svela il nuovo look di Wonder Woman in una foto
C’è una certa attesa per Justice League, il nuovo film targato DC diretto da Zack Snyder che di recente ha divulgato una foto di Aquaman. Adesso è il turno di Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot, che nel film in questione vedremo agire insieme a Batman e ad altri iconici eroi DC per salvare il mondo.
Gal Gadot ha cercato di placare l’attesa dei fan divulgando una prima immagine inerente il nuovo look della supereroina su Instagram.
Gadot ha condiviso una sua immagine dietro le quinte sul set di Justice League. Vestita come Wonder Woman, l’attrice è ritratta frontalmente in una grande stanza mentre Snyder di lato monitora il tutto.
Per quanto riguarda la Wonder Woman, l’eroina sembra non essere molto differente. Vestita con il sua spartana divisa, Wonder Woman appare armata di spada e scudo; ha l’espressione del volto abbastanza seria, segno che presto si avventurerà in una battaglia. Lo sfondo della foto è sicuramente noto ai fan! Wonder Woman sembra infatti essere a bordo di un aereo conosciuto come il Flying Fox che Batman ha costruito per la squadra.