Justice League – Geoff Johns: “The Flash sarà il personaggio preferito”
Il direttore creativo della DC Geoff Johns ha suggerito che The Flash sarà il personaggio preferito dai fan in Justice League
L’ufficiale capo creativo della DC Geoff Johns era presente al summit autunnale della NATO (National Association of Theatre Owners) del 27 settembre e con lui ha portato un nuovo trailer del prossimo film dello studio, Justice League. Il film segue Batman (Ben Affleck) e Wonder Woman (Gal Gadot) mentre cercano di formare la Justice League in tempo per salvare la Terra da Steppenwolf, lo zio di Darkseid. Mentre una descrizione del nuovo trailer visto al vertice NATO non è ancora stata rivelata, Johns ha suggerito che The Flash (Ezra Miller) rappresenterà il personaggio preferito del film.
Justice League vedrà l’amato fanboy Ezra Miller riprendere il suo ruolo di Velocista Scarlatto per la terza volta dopo il suo debutto in Batman v Superman: Dawn of Justice lo scorso anno e il suo successivo cammeo in Suicide Squad. Grazie a Chris Sylvia di Regal Cinemas, abbiamo anche avuto uno sguardo nuovo e più completo sul nuovo costume che Batman indosserà nel film.
Johns sayz Flash is the collective favorite coming out of Justice League
— Chris Sylvia (@sylvioso) 28 settembre 2017
Johns closes the show with new Justice League trailer
— Chris Sylvia (@sylvioso) 28 settembre 2017
Slightly different look than at Comic-con. Sunglasses-inside Batman pic.twitter.com/VPrLAnqJQz
— Chris Sylvia (@sylvioso) 28 settembre 2017
Justice League vede Ben Affleck come Bruce Wayne / Batman, Gal Gadot come Diana Prince / Wonder Woman, Jason Momoa come Arthur Curry / Aquaman, Ezra Miller come Barry Allen / The Flash, Ray Fisher come Victor Stone / Cyborg, Henry Cavill come Clark Kent / Superman, Ciaran Hinds come Steppenwolf, Amy Adams come Lois Lane, Amber Heard come Mera, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, JK Simmons come Commissario James Gordon, Diane Lane come Martha Kent, Connie Nielsen come Regina Hippolyta, Willem Dafoe come Nuidis Vulko e Jesse Eisenberg come Lex Luthor.
Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Justice League arriverà nelle sale cinematografiche il 16 novembre.