Justice League: Henry Cavill rivela nuove foto degli eroi
Henry Cavill ha di nuovo provato di essere un vero eroe. L’attore ha pubblicato sul suo account Instagram una foto in costume con alcuni giovani fan. Se non vedete subito Henry, guardate al lato sinitro della foto. Può essere difficile distinguere l’attore dal suo nuovo standees di Justice League dietro di lui.
L’attore ha postato la foto con un breve messaggio per onorare dei giovani eroi che ha incontrato tramite la Make-A-Wish Foundation. “Ho avuto la grande fortuna di incontrare dei veri Super Eroi la settimana scorsa. Orin, la tua forza è eccezionale. E Summer il tuo upporto è insostituibile,” Henry ha scritto sul suo account. “Siete una vera ispirazione per tutti noi!”
Justice League: Henry Cavill rivela nuove foto degli eroi
fan potranno presto vedere Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash uniti per fermare Steppenwolf ed il suo esercito di Parademoni, insieme a J.K. Simmons nel ruolo di James Gordon.
Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia.
Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017.
La pellicola vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, Ben Affleck riprenderà il suo ruolo di Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa in Aquaman, Ray Fisherin Cyborg ed Ezra Miller in The Flash. Willem Dafoe (conosciuto per aver vestito i panni del villain in Spider-Man) si è unito al cast in un ruolo non ancora noto. Amber Heard dovrebbe invece apparire nei panni di Mera.