Justice League: i produttori della Warner Bros. pensano al sequel
I produttori della Justice League sono in fomento per il debutto del film DC, ma questo non li scoraggia nel pensare già a un possibile sequel
Batman v Superman: Down of Justice è tutt’altro che flop e la risposta entusiasta del pubblico ha permesso alla Warner Bros. di porre le basi per quello che verrà in Justice League, che pare sarà composto da due parti.
In una recente conferenza stampa per Justice League, al produttore Charles Roven è stato chiesto quale risposta vorrebbe dal pubblico. La sua affermazione è stata abbastanza diretta: “Voglio che abbiano il desiderio di vedere Justice League 2!” ha infatti buttato lì il produttore, chiaramente ottimista dei sentimenti che susciterà il prossimo film DC. Né lui né tantomeno Deborah Snyder sono però capaci di dire cosa potrebbe mai accadere in questo fantomatico sequel.
“Penso che faremo uscire il film e vedremo dove andare in seguito”, ha aggiunto la Snyder, rendendo chiaro che la Warner Bros. vuole capire quale sia l’approccio del pubblico con il film, prima di fare qualsiasi mossa azzardata.
Nel frattempo, il 16 novembre arriverà finalmente al cinema l’attesissimo film crossover, che vedrà in scena Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher) mentre si preparano a salvare il mondo da una grossa minaccia a seguito del sacrificio senza eguali di Superman (Henry Cavill).
[amazon_link asins=’B00GO29GS0,B00T6TDP76′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’02594f0e-c257-11e7-bf01-d778e13d2a89′]