Justice League: un’immagine svela una scena tagliata dal montaggio finale
Un'altra foto che mostra una scena eliminata di Justice League è appena approdata online e sembra essere ambientata proprio negli S.T.A.R. Labs.
È stata diffusa una nuova foto di Justice League, che rivela una scena d’azione, che poi non è sopravvissuta al montaggio finale, ambientata negli S.T.A.R. Labs
Il desiderio di vedere lo Snyder Cut aumenta giorno dopo giorno nei fan di Justice League. La foto che è stata appena rilasciata, in cui possiamo notare Aquaman (Jason Mamoa), Wonder Woman (Gal Gadot) e The Flash (Ezra Miller), non fa altro che aumentare ancora di più questo desiderio. La nuova immagine sembra svolgersi durante una sequenza d’azione, agli S.T.A.R. Labs e, come potrete ben intuire, non ha raggiunto il grande schermo, poiché è stata tagliata in fase di post-produzione.
SOCIAL MEDIA: Wonder Woman, Aquaman and The Flash in Star Labs (Source: @KEVINTOMIRANDA) from r/DC_Cinematic
Chi o contro cosa stiano combattendo i supereroi, purtroppo, rimane un mistero al momento. Potrebbe essere un parademone, un Cyborg (Ray Fisher) guasto o addirittura qualcosa di totalmente differente. Magari i fan potranno scoprirlo in futuro, se lo Snyder Cut dovesse essere rilasciato prima o poi – anche se attualmente non ci sono piani ufficial al riguardo.
Nel cast di Justice League troviamo Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Amber Heard, Jeremy Irons, J.K. Simmons, Connie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds.