Justice League: Iris West è pronta per il suo cameo al fianco di Flash
L'attrice che darà volto al personaggio di Iris West in Justice è pronta per il suo cameo al fianco di The Flash, interpretato da Ezra Miller.
Flash potrebbe rallentare la sua corsa nell’Universo DC, ma questo non vuole dire che la ricerca degli attori che completeranno il cast si stia arrestando. Il blockbuster vedrà il ritorno di alcuni dei personaggi iconici del fumetto, conosciuti già sul piccolo schermo, come Henry Allen e Iris West.
Quest’ultimo personaggio è pronto a fare la sua apparizione anche in Justice League e l’attrice Kiersey Clemons, che interpreterà proprio la cotta di Barry Allen, non cede l’ora di far vedere la sua interpretazione.
Justice League: Iris West è pronta per il suo cameo al fianco di Flash
“Questo novembre farò un cameo in Justice League nei panni di Iris West ed è la prima volta che la vedremo insieme al Flash di Ezra Miller”, ha spiegato Clemons. “Questa è la prima volta che faccio qualcosa di stravagante. Abbiamo girato a Londra, uno dei miei luoghi preferiti”
Justice League, diretto da Zack Snyder, vede nel cast Henry Cavill nei panni di Clark Kent / Superman, Ben Affleck in quelli di Bruce Wayne / Batman, Amy Adams interpreta Lois Lane, Gal Gadot come Diana Prince / Wonder Woman, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Ezra Miller in quelli di Barry Allen / The Flas, Ray Fisher come Victor Stone / Cyborg. In aggiunta ai protagonisti troviamo anche Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko, Jesse Eisenberg in quelli di Lex Luthor, Amber Heard come Mera, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, Diane Lane che interpreta Martha Kent, Connie Nielson nei panni della Regina Hippolyta e J.K. Simmons come il Commissario James Gordon.