Justice League: Julian Lewis Jones scritturato per un ruolo misterioso
In una recente intervista, l’attore gallese quarantottenne Julian Lewis Jones ha rivelato di avere un ruolo nel film di Zack Snyder Justice League, ma non ha rivelato altri dettagli in proposito.
“Non mi è ancora concesso rivelare quale ruolo interpreterò” – ha dichiarato Jones a WalesOnline – “ma limitiamoci a dire che avrò un ruolo in quello che probabilmente sarà il film più costoso che sia mai stato fatto”
Jones al momento interpreta Karl Morris nella serie comedy inglese Stella, ed è apparso ne I Tudors e in Spooks ma il ruolo che lo ha consacrato al grande schermo, rendendolo noto ai più è sicuramente quello di Etienne Fender, il capo della sicurezza di Nelson Mandela, in Invictus di Clint Eastwood (2009).
Justice League: Julian Lewis Jones interpreterà un ruolo misterioso nel film di Zack Snyder
Di seguito vi ricordiamo la sinossi ufficiale di Justice League:
Spinto dalla sua rinnovata fede per l’umanità e ispirato dal generoso gesto di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per reclutare un team di supereroi che possano opporsi a questa minaccia appena risvegliatasi. Ma nonostante riescano a formare una squadra di eroi mai visti insieme prima d’ora, tra cui Aquaman, Cyborg e Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Justice League Part One arriverà nelle sale cinematografiche il 17 novembre 2017; nel cast Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg). Confermato anche il ritorno di personaggi secondari tra cui J.K. Simmons nel ruolo del commissario Gordon, Amy Adams nel ruolo di Lois Lane e Jeremy Irons in quello del maggiordomo Alfred Pennyworth.