Justice League: Kevin Smith discute dell’approccio della Warner Bros con il film
Recentemente, Kevin Smith ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni riguardo l’approccio della Warner Bros con Justice League, il prossimo film appartenente all’universo cinematografico della DC Comics.
“Ci sono certi standard che vogliamo vedere quando si tratta di un film di supereroi e molti di questi standard si possono riscontrare nei film dell’MCU. Quindi questo è quello che vogliamo dal film. Non vogliamo tristezza e troppa serietà ma vogliamo più interazione. Queste cose in Batman v Superman non si riescono a percepire”
Justice League: Kevin Smith discute dell’approccio della Warner Bros con il film
Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia.
Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017.
La pellicola vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, Ben Affleck riprenderà il suo ruolo di Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa in Aquaman, Ray Fisherin Cyborg ed Ezra Miller in The Flash. Willem Dafoe (conosciuto per aver vestito i panni del villain in Spider-Man) si è unito al cast in un ruolo non ancora noto. Amber Heard dovrebbe invece apparire nei panni di Mera.