Justice League Mortal: DJ Cotrona è Superman nella foto BTS

DC Films Hub ha rivelato il primo sguardo all'attore DJ Cotrona (G.I. JOE: Retaliation) che indossa il costume col quale sarebbe apparso nei panni di Superman in Justice League Mortal, mai realizzato del DCEU.

Prima che la Warner Bros. e l’attuale Universo Cinematografico Condivisio DC prendesse il via con L’uomo d’acciaio, il regista di Mad Max: Fury Road, George Miller, aveva tentato di portare il suo film tra i migliori film della DC con Justice League Mortal.

La pellicola è stata alla fine cancellata, ma negli anni successivi abbiamo visto diversi pezzi di concept art e alcune immagini di prova dei costumi. Ora, DC Films Hub ha rivelato il primo sguardo all’attore DJ Cotrona (G.I. JOE: Retaliation) che indossa il costume col quale sarebbe apparso nei panni di Superman. Come potete vedere, Cotrona sfoggia il classico logo arricciato e brillante e la combinazione di colori rosso e blu, ma sembra che questo costume avrebbe anche abbandonato la combinazione di busto / stivali rossi che a molti fan è mancata nell’incarnazione di Henry Cavill. Guardate l’immagine qui sotto e fteci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Justice League Mortal Superman Cinematographe

Justice League Mortal fu annunciato per la prima volta nel 2007 ma, a causa dello sciopero dello sceneggiatore, la produzione fu posticipata fino al 2009. La scorsa estate, mentre era ospite del podcast Happy Sad Confused per presentare il suo debutto alla regia, Goon: Last of the Enforcers, Jay Baruchel (che avrebbe interpretato Maxwell Lord nel film) ha dichiarato che in Justice League Mortal avremmo visto un’epico combattimento fra Superman e Wonder Woman:

C’è una scena in cui Maxwell Lord faceva il lavaggio del cervello a Clark [Kent] e all’improvviso il tipo poteva usare Superman come un’arma. Ma mentre lo facevo, in questa mia interpretazione che Miller adorava, iniziavo a sanguinare da ogni cazzo di orifizio perché  richiedeva parecchio sforzo entrare nel cervello di un kryptoniano. E poi lo trasformavo in Superman dagli occhi rossi e c’è questa gigantesca lotta fra lui e Wonder Woman dove le rompe i cazzo di polsi e altra roba così. E poi io morivo a metà film e la mia coscienza veniva caricata in un cazzo di sistema e diventavo un computer malvagio.

[amazon_link asins=’B077K3LZSF,B077JWC6DY,B07B49QHXG,B07B44BGM6,B07B45WXMZ,B077K5PNYB’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2fc51142-2cca-11e8-b8d5-979a4f6ac6f3′]