Justice League: i nuovi bellissimi concept art di Batman, Flash e Cyborg

Ecco i nuovi bellissimi concept art di Justice League che ritraggono gli eroi Batman (Ben Affleck), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher)

Non c’è che dire, sono bellissimi. I nuovi concept art del film Justice League sono emersi online e noi non possiamo che ammirarli. Il primo ritrae Batman e guarda dritto negli occhi i giochi di Arkham. È una splendida immagine di Batman che sta in piedi sui gargoyles presumibilmente del dipartimento di polizia di Gotham e che parla con il commissario Gordon.

Justice League Justice League Justice League

Gli altri due dipinti raffigurano The Flash di Ezra Miller e Cyborg di Ray Fisher. I dettagli e le texture che si trovano sul costume di Flash sono senza dubbio da notare. Ci sono state molte discussioni sul corpo CGI di Cyborg nel film e nella concept art, il vestito di Cyborg è meno riflettente di quello che abbiamo visto finora nelle clip e nei trailer del film. Justice League vede come protagonisti Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Amber Heard, Jeremy Irons, J.K. Simmons, Willem Dafoe, Connie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds. Nella sinossi ufficiale si legge:

Ricaricato dalla fede ritrovata nell’umanità e ispirato dal gesto disinteressato di Superman, Bruce Wayne cerca l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora maggiore. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano alla svelta per trovare e reclutare una squadra di metaumani che contrastino questa minaccia appena risvegliata. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche

Justice League arriva nelle nostre sale il 16 novembre di quest’anno. QUI potete trovare l’ultimo trailer ufficiale della pellicola diffuso dalla DC.