Justice League: il team guarda l’orizzonte nel nuovo poster del film
È stato diffuso il nuovo poster di Justice League. Il film con Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa e Henry Cavill arriverà a novembre
Dopo aver stupito i fan con un nuovo trailer (che potete vedere QUI!), l’attesa si fa sempre più sentire grazie al nuovissimo poster di Justice League. Nell’immagine gli eroi sono uniti e con lo sguardo verso l’orizzonte: potete vederlo qui sotto.
I poster singoli erano stati diffusi insieme al trailer, ma quello del team è decisamente tutta un’altra cosa. Mentre Superman continua ad essere assente (sebbene la sua presenza sia stata confermata dal casting di Henry Cavill), ma il team è davvero al completo: Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), e Cyborg (Ray Fisher). Secondo alcuni, lo sguardo della squadra che punta all’orizzonte potrebbe essere proprio un simbolo dell’imminente ritorno dell’Uomo d’acciaio.
Justice League: ecco il nuovo poster
Il film è diretto da Zack Snyder con un cast ricco di star internazionali come: Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Raymond Fisher, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen e J.K. Simmons.
Justice League uscirà al cinema a Novembre 2017 e sarà distribuito da Warner Bros. Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale del film.
Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.