Justice League: ecco i commenti dopo il primo test screening!
Alcuni fortunati prescelti hanno avuto la possibilità di vedere in anteprima - attraverso un test screening - Justice League: ecco cosa ne pensano
Ieri sera la DC ha tenuto quello che si definisce un test screening, una proiezione di prova per pochi intimi, di Justice League. La notizia non era confermata fino a poco fa, quando online hanno iniziato a girare i primi commenti dei fortunati che allo screening c’erano per davvero. Ovviamente, chi partecipa a questi eventi ha l’obbligo assoluto di tenere il segreto, ma Batman-News è riuscito a parlare con alcuni di loro e, che ci crediate o no, erano davvero impressionati dal risultato finale. Finalmente, diranno i fan DC!
Ciò significa che il film è un capolavoro? Assolutamente no, ma è sicuramente un buon segno, visto il percorso tortuoso della DC Films. Con Joss Whedon alla guida del progetto Justice League, queste reazioni non dovrebbero essere poi così sorprendenti. Dopotutto, il filmmaker ha realizzato due grandi successi commerciali e di critica, The Avengers e Avengers: Age of Ultron. Certo, ha lavorato per il nemico, ma in questo caso non è il momento di stare a sottilizzare. Presto dovrebbero aver luogo altri test screenings, quindi dovremmo riuscire a carpire ulteriori dettagli. Per ora, potete leggere quello che hanno avuto da dire i primi commentatori nei tweet qua sotto. Justice League arriverà nei nostri cinema il 16 novembre di quest’anno.
#JusticeLeague was screened for a test audience last night! If I hear from anyone who saw it I’ll pass their reactions along.
— Batman-News.com (@BatmanNewsCom) 20 settembre 2017
Spoke to 3 people who attended the #JusticeLeague test screening. They loved it! “Epic”. One person didn’t like BvS/SS but loved JL.
— Batman-News.com (@BatmanNewsCom) 20 settembre 2017