Justice League: rivelati dettagli su Cyborg di Ray Fisher
Durante il fine settimana, la Warner Brothers ha aperto le porte alla stampa invitandoal sul set di Londra della Justice League. In questa occasione lo studio ha fatto alcune importanti rivelazioni e dato delle prime informazioni riguardanti il film.
Una di queste rivelazioni riguarda il personaggio di Cyborg, interpretato da Ray Fisher, che sarà girato quasi interamente in CGI nel film.
Il costumista Michael Wilkinson ha rivelato alcuni disegni, quasi interamente cromati, con le luci sul petto e l’occhio tipico di Cyborg. Un design ancora caratterizzato dal personaggio così come lo si conosce, in battaglia al fianco di Wonder Woman sopra una Batmobile.
Justice League: rivelati dettagli su Cyborg di Ray Fisher
Tuttavia, l’unica parte di Ray Fisher che vedremo in Justice League sarà il suo volto. Sul set, Fisher indossa un abito di motion capture con diversi colori. Sembra quasi la tuta del Firestorm di Robbie Amell, con una luce arancione sul petto di Fisher e una sopra l’occhio. In post-produzione, queste luci serviranno come parti del suo corpo, ma sul set l’effetto sarà differente.
Vedremo anche Cyborg inserirsi perfettamente nel mondo indossando abiti civili. Il concept art nell’area costumi ha mostrato che il personaggio che indossa una felpa con un cappuccio e dei pantaloni più casual. Mentre la tuta motion capture di Fisher è probabilmente la più facile di tutti i costumi della Justice League.