Justice League: Ray Fisher rivela i poteri di Cyborg
Ray Fisher ha descritto il suo personaggio come un "Cyborg diverso per una nuova era"
Cyborg ha fatto il suo debutto live-action in Batman v Superman: Dawn of Justice, ritratto da Ray Fisher, ma il pubblico non potrà vedere quello che il supereroe tecnologico può fare fino al mese prossimo, quando Justice League ariverà al cinema mostrando Cyborg come membro fondatore dell’alleanza. In una nuova intervista con Fortress of Solitude, Ray Fisher ha rivelato quello che il pubblico può aspettarsi dal suo personaggio:
“Grazie alla tecnologia utilizzata per creare Cyborg, i suoi poteri sono sempre in evoluzione”, ha detto Fisher. “Essi comprendono: la capacità di interfacciarsi con qualsiasi tecnologia, il volo, la super-forza, la proiezione dell’ologramma e un sistema sofisticato di armi … l’elenco continua, possiede poteri di cui lui stesso non è ancora a conoscenza. Cyborg non ha bisogno di mangiare o dormire, e ogni volta che incontra un problema che non è inizialmente equipaggiato per gestire, la sua tecnologia può modificarsi e adattarsi immediatamente a quella situazione”.
La maggior parte dei fan potrebbe conoscere meglio Cyborg come uno dei protagonisti della serie animata Teen Titans 2003 (booyah!), Ma l’iterazione di Fisher del personaggio è più simile al mostro di Frankenstein. Quando incontriamo Victor Stone in questo film, è stato trasformato in Cyborg da quasi un anno”, ha detto Ray Fisher. “Si è mantenuto in completo isolamento, mentre cerca di affrontare tutto quello che ha perso: il suo corpo, sua madre e la vita che un tempo aveva. Soprattutto, deve capire chi e cosa sia, ora che è stato trasformato in un “mostro” da parte del suo troppo assente padre.”
Fisher ha descritto in precedenza il Cyborg dell’Universo DC Cinematic come un “personaggio molto reale e fondato” e uno che è “un Cyborg diverso per una nuova era”.
[amazon_link asins=’1785656813,B0711TYQB4,B01IKOZ6JW,B00KMWBN5M’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’040bb5f7-b58a-11e7-be41-63051c20d8bd’]