Justice League: le reazioni degli attori alla loro conferma nel cast del film
Come hanno reagito gli attori di Justice League, quando sono stati chiamati dall'ufficio casting del film per la conferma dei loro ruoli? Scopritelo in questo divertente video!
La Warner Bros. ha appena pubblicato un video in cui gli attori di Justice League parlano di dove si trovavano nel momento in cui sono stati chiamati per la conferma dei loro ruoli nel film. Potete vedere Gal Gadot, Ben Affleck, Jason Momoa e Ray Fisher parlare di quel momento nel video qui sotto.
Justice League vede Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot come Wonder Woman, Jason Momoa come Aquaman, Ezra Miller come Flash, Ray Fisher come Cyborg, Willem Dafoe come Nuidis Vulko, Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, Diane Lane come Martha Kent, Connie Nielsen come Regina Hippolyta, Billy Crudup come Henry Allen, Amber Heard come Mera, Kiersey Clemons come Iris West, con JK Simmons come Commissario Gordon e Amy Adams come Lois Lane. Di seguito la sinossi ufficiale del film:
Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Diretto da Zack Snyder (Batman v Superman: Dawn of Justice, L’Uomo d’Acciaio), la sceneggiatura è di Joss Whedon e Chris Terrio da una storia di Snyder e Terrio. Whedon ha diretto la fotografia aggiuntiva per il sequel e sta controllando il completamento della sua produzione dopo la tragedia familiare che ha colpito Snyder. Justice League è prodotto da Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns. I produttori esecutivi sono Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck.